Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Data la pausa del campionato per il Mondiale, il Milan ha comunicato che dall’11 al 20 dicembre andrà a Dubai per allenarsi e disputare qualche amichevole. I rossoneri prenderanno parte alla Dubai Super Cup e affronteranno due squadre inglesi. La partita contro l’Arsenal è in programma martedì 13 dicembre, mentre quella contro il Liverpool si terrà venerdì 16 dicembre. Tutte le sfide si svolgeranno all’AL Maktoum Stadium di Dubai.
L’annuncio è stato dato dal Milan sui canali social ufficiali. Su Twitter il club meneghino ha riportato anche le parole del Chief Revenue Officer rossonero, Casper Stylsvig. Sulla competizione di Dubai ha dichiarato: “L’imminente Dubai Super Cup entusiasmerà i numerosi fan della regione rafforzando il legame con i colori e il marchio rossonero. Rappresenterà una tappa entusiasmante in un importante viaggio a Dubai dove puntiamo a consolidare lo sviluppo e la posizione internazionale del Club in un mercato chiave e commercialmente strategico“.
Anche Paolo Maldini ha commentato la partecipazione dei rossoneri a questa competizione. Queste le sue parole: “Siamo entusiasti di prendere parte alla Dubai Super Cup e di affrontare due grandi squadre come Arsenal e Liverpool. Saranno partite interessanti e importanti che ci aiuteranno davvero a prepararci per la seconda parte della stagione”.
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…