Paolo Maldini
In casa Milan si continua a pensare al futuro, nello specifico ai rinnovi di contratto dei giocatori. Gli ultimi ad aver prolungato il loro accordo con il club sono stati Rade Krunic e Sandro Tonali. Paolo Maldini e Frederic Massara ora vogliono le firme di Rafael Leao, Ismael Bennacer e Pierre Kalulu.
Il rinnovo dell’esterno rossonero è senza dubbio quello più complicato, sia per le richieste onerose e sia per la vicenda del risarcimento allo Sporting Lisbona. Qualche problema c’è anche con il centrocampista, che chiede più soldi di quelli che offre la dirigenza per il suo ingaggio.
La firma di Kalulu è quella più semplice, considerando che oggi il giocatore percepisce circa 500 mila euro netti a stagione. Il suo contratto scade a giugno 2025 e c’è la sua volontà di rimanere al Milan, dove è diventato un titolare della squadra di Stefano Pioli.
Il giornalista Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ha scritto che il rinnovo si sta avvicinando. È previsto un prolungamento fino a giugno 2027 con uno stipendio da 2 milioni netti annui. Maldini e Massara contano di poter firmare presto il nuovo accordo e di blindare così un altro giocatore molto importante.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…