Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
La Serie A si è fermata dopo quindici giornate per permettere ai giocatori di partire con le rispettive Nazionali e disputare il Mondiale in Qatar. La sosta sarà molto utile al Milan, che avrà l’opportunità di ricaricare le pile in vista del girone di ritorno. Mister Pioli conta anche di recuperare molti giocatori che sono stati fermi a lungo per infortunio. Nel frattempo la dirigenza rossonera continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti profili da donare al tecnico meneghino.
Tra i giocatori maggiormente apprezzati da Maldini e Massara c’è Daichi Kamada. I dirigenti rossoneri hanno messo gli occhi sul centrocampista, che può giocare anche come esterno o punta d’appoggio. Il giocatore ha buon fiuto del gol, avendone già messi a segno 12 in 22 presenze con l’Eintracht Francoforte. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e starebbe pensando di lasciare il club tedesco.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando il profilo del 26enne -bravo a calciare con entrambi i piedi e a battere le punizioni. Maldini e Massara potrebbero decidere di presentare un’offerta già a gennaio per prevenire la concorrenza e evitare aste al rialzo. La cosa certa è che per il giapponese è arrivato il momento del salto di qualità e confida di potersi mettere in mostra già durante il Mondiale. Le novità di mercato però non finiscono qui. Sport Mediaset conferma la nostra notizia: “Il Milan prepara un colpo da 30 milioni!” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…