MILAN, ITALY - MAY 20: Olivier Giroud (L) of AC Milan and teammate Mike Maignan (R) celebrate the win at end of the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in MILAN, ITALY. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Una bella avventura che dopo tre anni è giunta al termine. Ieri infatti Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista a Milan TV, in cui ha annunciato ufficialmente il suo addio al Milan. Il francese infatti lascerà i rossoneri a fine stagione e si trasferirà al Los Angeles Fc, in MLS.
Sono stati tanti i compagni di squadra che hanno voluto salutare l’attaccante e tra questi non poteva mancare il suo compagno di nazionale Mike Maignan. Il portiere rossonero ha rivolto le sue parole a Giroud in un video messaggio.
Il saluto di Magnan: “OG, Original Giroud. Sono felice che ci siamo incontrati e di aver potuto giocare insieme in un grande e storico club come il Milan. Non sono bravo con i video messaggi ma auguro una buona fortuna a te e alla tua famiglia”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…