MILAN, ITALY - MAY 20: Olivier Giroud (L) of AC Milan and teammate Mike Maignan (R) celebrate the win at end of the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in MILAN, ITALY. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Una bella avventura che dopo tre anni è giunta al termine. Ieri infatti Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista a Milan TV, in cui ha annunciato ufficialmente il suo addio al Milan. Il francese infatti lascerà i rossoneri a fine stagione e si trasferirà al Los Angeles Fc, in MLS.
Sono stati tanti i compagni di squadra che hanno voluto salutare l’attaccante e tra questi non poteva mancare il suo compagno di nazionale Mike Maignan. Il portiere rossonero ha rivolto le sue parole a Giroud in un video messaggio.
Il saluto di Magnan: “OG, Original Giroud. Sono felice che ci siamo incontrati e di aver potuto giocare insieme in un grande e storico club come il Milan. Non sono bravo con i video messaggi ma auguro una buona fortuna a te e alla tua famiglia”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…