Mile Maignan, estremo difensore rossonero.
Purtroppo anche in questo avvio di stagione il Milan ha dovuto fare i conti con un pesante stop del suo portiere. Mike Maignan infatti non gioca una partita ufficiale con i rossoneri, ormai, dallo scorso 18 settembre.
I problemi al polpaccio gli hanno impedito di scendere in campo. Il rientro, dopo la lesione del muscolo soleo, che ha fatto seguito a quella al gemello mediale dello stesso polpaccio, è fissato per il 2023.
Il portiere ex Lille sta facendo di tutto per bruciare i tempi di recupero, per tornare in campo al più presto. Non ha ancora abbandonato la speranza di volare in Qatar con la Nazionale francese. L’estremo difensore dei diavoli – come è possibile vedere sui propri profili Instagram e Twitter – sta continuando il proprio percorso per recuperare al più presto l’infortunio al polpaccio.
Magic Mike è tornato carico sui social ed ha voluto aggiornare i propri tifosi sulle sue giornate e sul suo rientro, postando una foto, nella tarda serata di ieri, in cui si allenava in palestra. L’immagine inoltre conteneva questa frase: “L’ora più buia è quella prima dell’alba”, una frase in linea con quelle già apparse nei vecchi post.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/mmseize/status/1588659758487457792″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…