MILAN, ITALY - FEBRUARY 2: Mike Maignan of Milan is seen in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 2, 2025 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa Milan continuano a essere attenzionate le condizioni di Mike Maignan, in vista del match di domenica sera contro l’Atalanta. La Gazzetta dello Sport, infatti, titola così: “A Milanello torna Maignan: domani sarà in gruppo“.
Il portiere rossonero, che aveva subito un trauma cranico dopo uno scontro con Alex Jimenez nella trasferta di Udine, ieri è tornato nel centro sportivo rossonero. Il francese ha lavorato a parte e potrà rientrare in gruppo solo a partire da domani.
Il protocollo, infatti, prevede il rientro in gruppo dopo 7 giorni, in caso di trauma cranico. Se si sentirà al 100%, Maignan sarà tra i pali domenica sera contro la Dea, altrimenti ci sarà Marco Sportiello, con il francese che tornerebbe contro l’Inter. Nel frattempo colpo folle da 50 milioni: gioca nella Juventus…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…