Mike Maignan
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Nella serata di ieri il Milan ha battuto con un po’ di difficoltà il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il noto opinionista ed ex calciatore Roberto Cravero ha parlato ai canali Mediaset. Nei suoi discorsi c’era il portiere del Milan Mike Maignan che tanto bene sta facendo in questa stagione in rossonero. Roberto Cravero su di lui ha detto: “Il suo percorso recita giovanili del Paris Saint Germain e la vittoria di un campionato da protagonista con il Lille. E’ arrivato con la pressione di non far rimpiangere Gianluigi Donnarumma e ci sta riuscendo con grandissime prestazioni e ottime parate”. Queste le parole di Roberto Cravero a Mediaset sul portiere del Milan Mike Maignan.
Nel post partita di ieri ha parlato invece il trequartista belga del Milan Alexis Saelemaekers che ai microfoni di Sky Sport 24 ha detto: “Abbiamo iniziato male, però siamo rientrati nel secondo tempo con la voglia di vincere. I giocatori hanno dato il 100%, i cambi hanno fatto la differenza ed è anche questo che chiede il mister”.
“Penso che siamo cresciuti assieme, anche con il mister. Il primo anno non abbiamo puntato allo scudetto, dovevamo creare una bella squadra. In questa stagione dobbiamo puntare allo Scudetto e alla Coppa Italia. Il gruppo è quello che proviamo a creare a Milanello… siamo una famiglia ed è importante per il gruppo. Il mister ci ha messo del suo su questo, lui voleva una famiglia e questo se ne risente sul campo. Il mister mi chiedeva di non aver paura nell’uno contro uno. Mi chiede anche di essere sicuro in zona offensiva e devo capire quando sia il momento giusto o sbagliato per farlo”. Queste le parole di Alexis Saelemaekers in esclusiva a Sky Sport 24.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…