MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Davide Calabria of AC Milan competes for the ball with Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Parole chiare da parte di quello che sta per diventare a tutti gli effetti il calciatore più importante di tutto l’emisfero calcistico mondiale. Kylian Mbappé ieri ha giocato una partita al di sotto delle aspettative ed ha cercato ai microfoni di Telelombardia di spiegare il perché questo Paris non è riuscito a prevalere sui rossoneri.
“Il problema siamo noi, quando non vinciamo il problema siamo sempre noi, non cercheremo il problema altrove: non siamo riusciti a vincere, il Milan ha preso fiducia e complimenti a loro”. Parole chiare di quello che è un leader all’interno dello spogliatoio parigino. Kylian ha anche parlato della situazione Donnarumma.
“C’era un sacco di rumore e i fans hanno riservato un’accoglienza non semplice per Gigio. Penso che fosse un po’ troppo, ma ecco, è il calcio di oggi. I tifosi fanno quello che vogliono, non possiamo sapere loro cosa sentono dentro. Abbiamo protetto Gigio il più possibile e ci dispiace per lui di questa serata”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…