MILAN, ITALY - APRIL 06: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Giornale in edicola stamattina titola così: “Roma-Milan, Fattore L“. Tra i giocatori più attesi in campo questa sera all’Olimpico nel ritorno dei quarti di Europa League, ci sono sicuramente Romelu Lukaku da una parte e Rafael Leao dall’altra. I rossoneri daranno tutto per provare a ribaltare la gara d’andata, mentre i padroni di casa vorranno blindare il risultato per accedere alla fase successiva. Sarà la sfida tra i due calciatori più importanti, ma per provare a vincere il Milan avrà bisogno del miglior Rafa che nella gara d’andata non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità.
Il portoghese è intervenuto ieri in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli. Queste le sue parole: “Ero deluso ma se sbaglio cerco sempre di tornare più forte. In casa del Sassuolo volevo dare la risposta giusta, ho ritrovato fiducia, la gioia di fare bene e di aiutare i miei compagni, anche se non abbiamo vinto. A Roma dobbiamo cominciare forte, provare a fare gol nei primi minuti e poi giocare come una finale“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…