SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ruben Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio Arechi è terminata 2-2 la sfida tra Salernitana e Milan, valida per la 17esima giornata di Serie A. Dopo la partita Ruben Loftus-Cheek è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole del centrocampista rossonero.
Se sono più soddisfatti o delusi: “Non siamo assolutamente soddisfatti, siamo tutti delusi. Sembra una sconfitta, volevamo i tre punti. Abbiamo iniziato bene, non abbiamo continuato e diventa difficile fuori casa davanti a così tanti tifosi”.
Come si spiega questa situazione: “E’ difficile da spiegare. Già a partire da domani dobbiamo analizzare questa situazione”.
Se credono ancora allo Scudetto: “Tutto può succedere in campionato. La squadra può perdere, succede nel calcio, ma bisogna sempre crederci. Dobbiamo pensare di partita in partita. Bisogna trovare una soluzione per vincere queste partite”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…