SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Ruben Loftus Cheek of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Allo stadio Arechi è terminata 2-2 la sfida tra Salernitana e Milan, valida per la 17esima giornata di Serie A. Dopo la partita Ruben Loftus-Cheek è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole del centrocampista rossonero.
Se sono più soddisfatti o delusi: “Non siamo assolutamente soddisfatti, siamo tutti delusi. Sembra una sconfitta, volevamo i tre punti. Abbiamo iniziato bene, non abbiamo continuato e diventa difficile fuori casa davanti a così tanti tifosi”.
Come si spiega questa situazione: “E’ difficile da spiegare. Già a partire da domani dobbiamo analizzare questa situazione”.
Se credono ancora allo Scudetto: “Tutto può succedere in campionato. La squadra può perdere, succede nel calcio, ma bisogna sempre crederci. Dobbiamo pensare di partita in partita. Bisogna trovare una soluzione per vincere queste partite”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…