MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vissuto una bella notte europea. I rossoneri infatti si sono imposti per 3-0 contro il Rennes, nella gara di andata del playoff di Europa League. A decidere il match sono stati la doppietta di Loftus-Cheek e il gol di Leao.
Continua dunque il grande momento dell’ex Chelsea. L’inglese infatti ha segnato 6 gol nelle ultime 8 partite e si sta dimostrando un vero e proprio trascinatore della squadra di Pioli, soprattutto con il suo ruolo da trequartista.
E a questo proposito, Loftus-Cheek è riuscito in un’impresa che mancava da parecchio. Un centrocampista del Milan non segnava una doppietta in una gara della fase a eliminazione diretta di una grande competizione europea dal 2007. L’ultimo a riuscirci era stato Kakà, il 24 aprile 2007, nella semifinale di Champions League contro il Manchester United.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…