MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani a Riyad, Arabia Saudita, alle 20 (ora italiana), il Milan affronterà la Juventus, nel match valido per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Dalle 10:30 ci sarà la conferenza stampa di Mike Maignan.
“Dobbiamo agire e fare tutto per avere risultati positivi. Domani è una semifinale, è una partita molto importante per il club. Dobbiamo sfruttare questo momento al 100% perché il momento giusto è domani, non dopo o prima”.
“Non mi piace parlare troppo, perché è difficile. Quello che posso dire ai tifosi è che siamo qua per agire, dobbiamo reagire. Conosco i miei compagni e ogni giorno cerchiamo di dare il massimo. È vero che i risultati non piacciono ai tifosi, ma neanche a noi che vogliamo vincere. Cerchiamo di dare sempre il massimo e alla fine vedremo cosa è andato bene e cosa male”.
“Certo ho sentito Fonseca. L’ho salutato con grande rispetto, quello che ci siamo detti rimane tra di noi”.
“Non ho tempo per guardare il campionato dell’Arabia, ma è un campionato che sta molto crescendo. È vero che si può crescere ancora di più. A me non piace parlare del mio futuro, perché il calcio va veloce. Devo sfruttare il momento presente per giocare domani sera”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…