CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l’agente del giovane talento rossonero Mattia Liberali che ha detto: “Mattia non né uno di quelli che vuole stare al centro dell’attenzione a prescindere. Guarda tutto, osserva e ha l’intelligenza di gestire i momenti di volta in volta. Ascolta e non si fa sfuggire nulla. E ha idee chiare. La sera della partita contro il Rapid ha detto di essere molto contento però il vero momento sarà quello della Serie A. Pensate a 17 anni come è già focalizzato”.
“Il Milan per lui ha grandi progetti e il club stesso è strutturato in modo che un talento come il suo possa emergere. La sua categoria di competenza è la Primavera ma Mattia già sogna l’esordio in Serie A con il Milan. E poi c’è Fonseca che per un giovane in rampa di lancio è l’ideale. Basti vedere la recente esplosione di Leny Yoro. Oltretutto questa stagione il Milan si fregia di avere l’Under 23 e potrebbe essere anche questo uno scenario plausibile durante la stagione”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…