CAGLIARI, ITALY - APRIL 09:Nicola Legrottaglie coach of Cagliari during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Oggi in casa Sampdoria è stata una giornata importante. Il club, dopo il rischio del fallimento, si è salvato grazie al nuovo proprietario Andrea Radrizzani. E oggi c’è stata la presentazione del nuovo allenatore: l’ex Milan Andrea Pirlo.
Accanto a lui, in conferenza stampa e nelle scelte che riguarderanno la squadra, ci sarà un altro ex rossonero: Nicola Legrottaglie. L’ex difensore infatti sarà il direttore tecnico dei blucerchiati.
Queste le parole di Legrottaglie in conferenza stampa: “La scelta di Pirlo nasce dall’identità del club. Andrea sposa in pieno la nostra identità per cercare un calcio che convinca la gente ad amarlo. La mia speranza, che diventa certezza, è che abbiamo vinto insieme al Milan uno Scudetto. E spero di poter vincere di nuovo insieme. Se siamo qui non lo vedo come un caso, ma una coincidenza importante”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…