MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan on the ball whilst under pressure from Kieran Trippier of Newcastle United during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Borghi, giornalista di DAZN ha parlato sul proprio canale Youtube dell’andamento dei rossoneri e di Rafael Leao. Queste le sue parole:
“La missione del Milan era complicata: si veniva dal derby e dalla Champions League. C’erano le assenze di Calabria e di Theo Hernandez che hanno indotto Pioli a cambiare addirittura sistema di gioco. Una scelta sorprendente che, però, si è rivelata tutto sommato giusta, contro un avversario fastidioso come l’Hellas Verona che in effetti ha creato dei problemi al Milan. Non è stata una prestazione brillantissima, ma il Milan doveva vincerla questa partita. E possibilmente farlo così, con l’1-0 e gol di Leao, che l’ha sbloccata su una palla recuperata e resa virtuosa dal lavoro da assistman di Giroud”.
Su Rafa Leao:
“Ha portato il pallone in porta con convinzione, con grande partenza e grande lucidità. Così come si sottolinea sempre in negativo anche il minimo atteggiamento un po’ anticonvenzionale di Leao sul campo, secondo me è da sottolineare in positivo il fatto che ha segnato, esultato col sorriso, non ha mandato messaggi provocatori o piccati a nessuno. E secondo me essere onesti vuol dire anche questo”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…