Theo Hernandez & Rafael Leao
[fncvideo id=602648 autoplay=true]
In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programam targato Maracanà ha parlato l’ad della Top Player Academy Luigi Foscale il quale si è espresso sul Milan campione d’Italia dopo la stupenda annata.
“Si critica il Milan perché non avrebbe avuto una squadra sufficientemente forte. Il Milan però ero convinto che vincesse soprattutto per il gruppo. I giocatori li dobbiamo creare e formare. Ci sono dei talenti qui e dobbiamo aspettare e formarli. In Italia manca la pazienza. Dobbiamo tornare a un calcio forte, serve per questo formare i giocatori. Il Milan ha vinto meritatamente ed è la più giovane. E’ la dimostrazione che il calcio può essere riscritto con giovani di talento. Maldini è un grandissimo esempio ed ha azzeccato scelte tecniche che si sono rivelate vincenti, nonostante avesse avuto stampa, tifosi e opinione pubblica contro. Si può aprire un ciclo nuovo per il Milan e il calcio italiano”.
“Non credo ci siano seconde linee. Tonali per esempio è il futuro. Per me il Milan può arrivare tra le prime otto d’Europa e arrivare anche più avanti”.
“Se arrivasse un offerta per Rafael Leao io la accetterei subito e andrei a prendere un top player in attacco con più esperienza. Nicolò Zaniolo? No, non è da Milan. Se si vuole vincere, l’esperienza in Champions League servirebbe molto. Con Rafael Leao, visti i casi di parametri zero precedenti, sarebbe da fare cassa”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove durante il consueto programam targato Maracanà ha parlato l’ad della Top Player Academy Luigi Foscale. <<<Parlando invece di mercato, attenzione ad una possibile partenza. Un top club bussa alla porta e sarebbe pronto ad offrire addirittura 120 milioni di euro!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…