MILAN, ITALY - APRIL 23: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il prolungamento contrattuale di Rafael Leao con il Milan sembra avvicinarsi notevolmente. Il portoghese ha da sempre espresso la volontà di continuare ad indossare i colori rossoneri e anche la società meneghina reputa l’esterno come una pedina inamovibile. L’accordo tra le due parti, come raccontato in queste ultime ore, è stato praticamente raggiunto, con l’attaccante pronto a guadagnare sette milioni di euro netti a stagione, con i bonus.
L’ufficialità , dunque, potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ed i tifosi rossoneri sono infuocati di gioia. Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni di Ted Dimvula, avvocato del calciatore: “Sì, stiamo discutendo con il Milan per estendere Rafael. Come in ogni dossier di questa portata, le discussioni sono lunghe e ogni dettaglio conta – ammette ai microfoni di FootMercato. Abbiamo programmato di incontrarci nelle prossime ore su questo tema con la dirigenza del club. Per Rafael il Milan è un club che conta e le sue ambizioni non sono cambiate da quando è arrivato qui. Vuole giocare agli ordini di un allenatore che sappia metterlo in evidenza e vuole giocare in Champions League”.
Ieri sera il Milan è caduto 0-2, nell’andata vila per la semifinale di Champions League. In campo come tutti sappiamo non c’era Leao, che è dovuto rimanere fuori dal rettangolo di gioco a causa di un guaio fisico. Molto probabilmente il portoghese sarà presente nella gara di ritorno, pronto a ribaltare il risultato.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…