MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri a Milano si è svolta la presentazione di ‘Smile’, il libro di Rafael Leao. Il portoghese del Milan poi ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. La spiegazione sul titolo: “Perché definisce la personalità di Rafa. Secondo me non è un libro perché io voglio aggiungere tante cose ancora, ho tutta una carriera davanti, però ho voluto fare questo libro perché c’è molta gente che non conosce bene Rafa e secondo me questa è un’opportunità per permetterglielo”.
Gli piace lanciare dei messaggi: “Si, ognuno deve essere libero di fare quello che gli piace. Io ho questa personalità che per me deve essere versatile, non mi piace fare solo una cosa. E’ normale che il mio focus sia il calcio, però mi piace fare musica, moda, vestiti, quindi la mia personalità è questa. Io devo vedere come sono io senza filtri”.
Un messaggio per i giovani: “Non mollare mai, dare il massimo ad ogni allenamento. Migliorare ciò che è nelle tue capacità, stare vicino alla famiglia e sognare”.
Un voto da scrittore, cantante e giocatore: “8.5 in tutti e tre”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…