NAPLES, ITALY - APRIL 02: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare a Milanello per preparare la prossima stagione. Un’annata che vedrà per la prima volta Rafael Leao indossare la maglia numero 10. Dopo l’addio di Brahim Diaz, il portoghese l’ha ereditata, lasciando quella numero 17. Una responsabilità in più per uno dei punti di riferimento della squadra di Pioli.
L’attaccante ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue sensazioni in questo inizio di preparazione: “In vacanza ho staccato grazie alla mia famiglia e ai miei amici, ma comunque ho continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto a cominciare la nuova stagione. Ho sentito il mister e alcuni compagni e sento un’energia positiva. Ringrazio tanto i tifosi per i molti messaggi di affetto e stima che mi mandano tutti i giorni, non vedo l’ora di iniziare”.
La nuova maglia: “Personalmente ho tanta voglia di far bene e di dare tutto, con questa maglia e con questo nuovo numero, all’interno di questo club che ormai considero come la mia seconda famiglia“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…