LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi è un altro day-after amaro in quel di Milanello. Ieri i rossoneri di Stefano Pioli hanno giocato contro lo Spezia di Leonardo Semplici e hanno perso di nuovo. Una sconfitta che fa male per la classifica e per il morale. Ora la qualificazione alla prossima Champions League diventa un miraggio.
I rossoneri devono fare la corsa sulla Lazio ma non sarà affatto semplice. Ora le possibilità sono davvero poche e passano dalla vittoria della Champions League o dal quarto posto in Serie A a fine stagione. Entrambe le possibilità sono ridotte al lumicino.
Grandi i progressi di Rafael Leao che si è allenato in gruppo e dovrebbe essere a completa disposizione per il ritorno di martedì sera. Tutto passa dai suoi piedi. I tifosi rossoneri si aggrappano alle sue giocate.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it