BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ogni giorno che passa si avvicina sempre di più un nuovo addio per il Milan, stiamo parlando del centrocampista bosniaco Rade Krunic che potrebbe essere un nuovo innesto del Fenerbache. Non bisogna dimenticare proprio che la squadra turca sta costruendo una colonia di giocatori che hanno sempre detto la loro in Serie A.
Infatti Rade oltre che Bonucci e Muldur, troverà anche un suo connazionale (e che connazionale): Edin Dzeko. Il centravanti proprio ieri ha ottenuto il primo posto nella classifica marcatori del campionato turco con una sensazionale tripletta. Adesso la squadra non può fare altro che continuare a pressare per l’acquisto di Krunic.
Il ragazzo bosniaco infatti si è assicurato un’offerta da ben cinque milioni di euro, che è stata recapitata ai rossoneri. L’addio adesso pare essere non solo possibile, ma probabile anche perché non bisogna dimenticare che il contratto dell’ex Empoli è in scadenza quest’estate.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…