MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rade Krunic a gennaio lavorerà intensamente per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan. Il ragazzo bosniaco non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura al di fuori dell’Italia ed infatti sta forzando per un possibile addio imminente. Ecco la richiesta dei rossoneri riguardo la sua probabile cessione.
Il Milan ha deciso e per meno di dieci milioni non lascerà partire il ragazzo ex Empoli. Logico che questa potrebbe essere anche una cifra detta inizialmente, mentre la vera offerta finale potrebbe vedere una società che si accontenta anche di qualche milioncino in meno.
Allo stesso tempo la squadra sa già dove andrà ad investire questo importante gruzzoletto. Salvo clamorosi colpi di scena la maggior parte andrà tutto su un nuovo centravanti. Adesso non possiamo fare altro che vedere gli sviluppi di questa trattativa.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele