BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo c’è un calciatore che si prepara a fare le valigie ed iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. Il protagonista dell’articolo è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Ecco tutti i dettagli sul suo possibile addio ai rossoneri.
L’affare con il Fenerbache continua a viaggiare spedito verso la conclusione definitiva. Al momento è ancora difficile fare dei calcoli riguardo la possibile permanenza o l’addio, anche se la seconda ipotesi sembra essere quella privilegiata da qualche settimana.
L’offerta che hanno fatto i turchi si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Sicuramente una cifra non esorbitante, ma la voglia del ragazzo bosniaco di cambiare aria e soprattutto il contratto in scadenza, potrebbero farla da padrone. Adesso non ci resta che rimanere sintonizzati e capire quando effettivamente la trattativa vedrà la parola fine.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…