BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Rade Krunic of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo c’è un calciatore che si prepara a fare le valigie ed iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. Il protagonista dell’articolo è senza ombra di dubbio Rade Krunic. Ecco tutti i dettagli sul suo possibile addio ai rossoneri.
L’affare con il Fenerbache continua a viaggiare spedito verso la conclusione definitiva. Al momento è ancora difficile fare dei calcoli riguardo la possibile permanenza o l’addio, anche se la seconda ipotesi sembra essere quella privilegiata da qualche settimana.
L’offerta che hanno fatto i turchi si aggira intorno ai cinque milioni di euro. Sicuramente una cifra non esorbitante, ma la voglia del ragazzo bosniaco di cambiare aria e soprattutto il contratto in scadenza, potrebbero farla da padrone. Adesso non ci resta che rimanere sintonizzati e capire quando effettivamente la trattativa vedrà la parola fine.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…