FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Simon kjaer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan si sta preparando alla sfida con il Rennes, playoff di andata di Europa League, in programma giovedì alle 21. In vista della sfida però, Pioli dovrà fare i conti con un giocatore in dubbio.
Come spiegato oggi da La Gazzetta dello Sport infatti, Simon Kjaer non è al 100% dopo il match di domenica sera, in cui ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Il danese si è sottoposto agli esami strumentali, che non hanno evidenziato nulla di grave. La sua presenza contro i francesi quindi è in dubbio.
Ma chi potrebbe prendere il suo posto accanto a Gabbia? Un’opzione è quella di Malick Thiaw, appena tornato in gruppo. Il tedesco però viene da un lungo stop e sarebbe un rischio metterlo subito dall’inizio. L’ipotesi più probabile perciò resta il ritorno di Theo Hernandez da centrale, con Terracciano a sinistra e Florenzi a destra.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…