MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta pensando a come completare il mercato, in entrata e in uscita. Nei giorni scorsi sembrava fatta per il passaggio di Pierre Kalulu alla Juventus, dopo l’accordo trovato tra i due club su cifre e formula.
Ma, come scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera, il futuro del francese non sarà a Torino: il difensore infatti ha rifiutato il trasferimento alla Juventus. Ma ciò non vuol dire automaticamente che resterà.
Nelle ultime ore infatti è arrivata una manifestazione d’interesse da parte dell’Atalanta, che ha bisogno di un difensore, visto che al momento Gasperini ha gli uomini contati. Da capire se i nerazzurri convinceranno Kalulu. Ma intanto, parlando sempre di mercato, proprio poco fa è arrivata un’indiscrezione clamorosa. Annuncio col botto! Colpo dal Barcellona: “Presentata l’offerta per…” <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…