Ultime notizie

Ieri è stato il compleanno di Kalulu: gli auguri del Milan al francese

[fncvideo id=602648 autoplay=true]
Tramite un comunicato ufficiale la società del Milan ha voluto augurare a Pierrè Kalulu un felice e sereno compleanno nella giornata di ieri.

Il comunicato del Milan per Pierrè Kalulu

“È arrivato a Milano giovanissimo, che ancora doveva esordire da professionista, e dopo un anno e mezzo è diventato uno dei punti di riferimento della retroguardia rossonera. Pierre Kalulu è una delle rivelazioni del Milan Campione d’Italia, un difensore polivalente e di sicura affidabilità. Oggi per il nostro giocatore – attualmente impegnato con la Francia Under 21 – è una giornata importante, quella in cui compie 22 anni. Dopo una stagione memorabile, con un crescendo emozionante di rendimento in un Milan insuperabile difensivamente, è di nuovo il tempo di festeggiare: tanti auguri Pierre!”. Questo il messaggio di un felice compleanno augurato da tutto il Milan a centrale difensivo francese Pierrè Kalulu.

Ripercorriamo il weekend per i rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali

“Degli otto giocatori impegnati, sei rossoneri sono stati impiegati nel sabato sera colorato dalle Nazionali. Nella giornata d’esordio di Nations League, l’Italia ha pareggiato 1-1 contro la Germania. Allo stadio Dall’Ara di Bologna da sottolineare le titolarità di Alessandro Florenzi, terzino destro con la fascia di capitano al braccio, e Sandro Tonali, in campo da mezzala fino all’80’. Davide Calabria, invece, è rimasto in panchina. Un buon pareggio per gli azzurri, al gol di Pellegrini nel cuore della ripresa ha immediatamente risposto Kimmich, i quali raccolgono il primo punto nel girone. Nello stesso Gruppo 3 di Lega A, Fikayo Tomori non ha preso parte a Ungheria-Inghilterra, gara che a sorpresa ha visto i padroni di casa imporsi a Budapest per 1-0 (rete di Szoboszlai al 66′) e volare da soli in vetta alla classifica; gli inglesi, fanalino di coda, devono già rincorrere. ”.

Gli altri rossoneri impegnati

“Nel Gruppo 3 di Lega B, pari anche per la Bosnia ed Erzegovina, 1-1 a Helsinki acciuffato in pieno recupero da Prevljak dopo il vantaggio su rigore di Pukki: per Rade Krunić 57′ di gioco effettivi. Nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa 2023, iniziano bene l’Algeria di Bennacer e il Senegal di Ballo-Touré: Ismaël ha guidato la mediana nel 2-0 all’Angola (gol di Mandi e Belaïli) a Algiers, mentre Fodé ha partecipato per 77′ nel 3-1 al Benin (tripletta di Mané e rete della bandiera di Olaitan) a Diamniadio. Vittorie e testa dei rispettivi Gruppi F e L. Infine, spazio per un totale di 63′ per Marko Lazetić in Ucraina-Serbia nelle qualificazioni all’Europeo Under 19: 1-1 in terra olandese per le capoliste, appaiate a quota quattro dopo due turni, del Gruppo 6”. Questo il comunicato ufficiale del Milan a riguardo.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, come è andata la prima da titolare di Jashari? L’analisi

Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…

53 minuti ago

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

2 ore ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

2 ore ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

3 ore ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

3 ore ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

4 ore ago