Cristiano Giuntoli
Questa sera alle 20, a Riyad, il Milan affronterà la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente poi sfiderà in finale l’Inter, che ieri ha battuto l’Atalanta per 2-0. Prima del fischio d’inizio della gara, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le parole del Managing Director Football bianconero.
Questa è una partita che può portare a una finale e cambiare l’umore: “Forse, può essere. Siamo frustrati per i troppi infortuni, ma stiamo cominciando a vedere un po’ di luce”.
Yildiz in panchina: “Magari il mister vorrà gestire le forze, è più tattica che tecnica come decisione”.
L’urgenza di prendere un centrale di difesa: “E’ urgente, però conosciamo il mercato di gennaio: è molto complicato. Aspettiamo la situazione migliore e giusta per noi”.
Tomori titolare. Se cambia qualcosa: “Non lo so, dovreste chiederlo a loro. E’ sicuramente un giocatore interessante, ma ce ne sono anche altri. Noi stiamo monitorando diverse soluzioni, dobbiamo aspettare le esigenze degli altri e serve un pochino di pazienza”.
Su Zirkzee: “Onestamente non ci abbiamo mai parlato con il Manchester. Loro hanno situazioni da risolvere, non so cosa potrà succedere più avanti. La Juventus, in generale, deve stare alla finestra. Ma al momento non c’è niente”.
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…