MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Lo scontro tra il Milan e i bianconeri è oramai alle porte. Manca sempre di meno al fischio d’inizio, ma da una parte e dall’altra bisognerà fare attenzione alle assenze. Sono diversi i calciatori che non potranno dire la loro nel corso del match di domenica sera in quel di San Siro. Ecco di chi stiamo parlando.
Ruben Loftus-Cheek è l’ultimo dei calciatori che potrebbe alzare bandiera bianca. Stiamo parlando di un ragazzo di ottimo livello e che ha grande voglia di continuare a mettersi in mostra come fatto nei primi incontri. Ad oggi, però, bisognerà fare a meno delle sue qualità perché contro la Juventus dovrebbe vincere la cautela e di conseguenza difficilmente sarà convocato. Per un Loftus che non ci sarà, ci sono due calciatori molto importanti che stanno recuperare. Pierre Kalulu non vede l’ora di dire la sua e soprattutto Rade Krunic si prepara per il suo rientro sul campo da gioco. In tutto questo però, ora grandissima attenzione. Roba da matti, l’annuncio è clamoroso: “Può tornare a gennaio!” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…