CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Luka Jovic of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Dario Canovi che sul Milan ha detto: “Conoscevo Okafor e spero venga aspettato. È un attaccante moderno e duttile. Diverso è il discorso per Jovic. Già non capivo, quando andò al Real Madrid, per quali ragioni fosse stato preso. In Serie A aveva già dimostrato di avere difficoltà notevoli con la Fiorentina. Per quali ragioni il Milan ha scommesso su di lui? È impensabile possa reggere il confronto con Giroud. Già a Madrid, in un altro grande club, aveva sofferto la grande ombra di Benzema…”.
“Conosco bene la sua personalità e, in questo momento, è quella che potrebbe occorrere al Milan. Però attenzione: non sarà più calciatore, ma avrà nuove vesti. Dovrà calarsi nella parte con grande umiltà e desiderio di imparare. Non è più lui a scendere in campo per risolvere le cose, tanto per intenderci”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…