Ultime notizie

Jane commenta il rinnovo: “Felice e onorata”

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo della centrocampista Refiloe Jane. Ieri la classe ’92 è intervenuta ai microfoni di MilanTv per commentare la sua permanenza in rossonero. Ecco le sue parole:

SUL RINNOVO – “Sono onorata e molto felice del mio rinnovo di contratto. Giocherò un altro anno con il Milan. Finora è stato un viaggio ricco di soddisfazioni, non solo per me ma anche per la squadra. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci attende in questa stagione“.

SULLA SCORSA STAGIONE –Dalla scorsa stagione abbiamo imparato che dobbiamo giocare partita dopo partita. La cosa più importante è fare risultato in ogni incontro, specialmente a inizio stagione. Il modo in cui si comincia è fondamentale poi per il prosieguo della stagione. Una squadra ha sogni e obiettivi da inseguire ogni stagione e questa stagione non sarà differente. Abbiamo raggiunto alcuni degli obiettivi che ci eravamo poste e in questa stagione proveremo a raggiungere quelli che ci sono sfuggiti nella scorsa. Faremo un passo alla volta senza metterci troppo sotto pressione, guardando avanti invece che al presente“.

SUI MIGLIORAMENTI AL MILAN – “Dal punto di vista calcistico sono cresciuta molto, soprattutto perché sono uscita dalla mia comfort zone trasferendomi in un nuovo paese, di cui non parlo la lingua e non conosco la cultura. Come persona fuori dal campo ho imparato ad adattarmi e quanto siano importanti i rapporti. Ora devo assolutamente imparare la lingua. E’ importante e so che lo è per me e per il prosieguo del mio percorso“.

Il Milan femminile festeggia l’accesso in Champions League.

SULLA FONDAZIONE REFILOE JANE – “Con la creazione della Fondazione Refiloe Jane spero d’ispirare la prossima generazione. Voglio restituire ai bambini il supporto che ho avuto giocando a calcio. Voglio aiutarli a realizzare i loro sogni, che siano la possibilità di studiare o giocare a calcio o di vita in generale. Vorrei cambiare la prossima generazione“.

UN MESSAGGIO PER GAZIDIS – “Buongiorno Sig. Gazidis le auguro il meglio per una pronta guarigione. Sappiamo che è guerriero e che tornerà più forte di prima. Siamo con lei in questo momento e preghiamo per lei e la sua vita. Stia bene e tenga duro!”

[fncvideo id=561581 autoplay=true]
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

10 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

11 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

12 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

12 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

13 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

14 ore ago