DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Ramy Bensebaini of Borussia Dortmund and Olivier Giroud of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Tra poche ore andrà in scena lo scontro tra Milan e PSG, valido per la terza giornata di Champions League. I rossoneri proveranno a ottenere la prima vittoria stagionale nella competizione europea, dopo aver pareggiato le prime due sfide. Proprio della sfida di CL contro i francesi ha parlato Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW.
“Quando si affronta la Juventus in una sfida così importante e si gioca più di metà partita con un uomo in meno si paga il pedaggio. Il risultato invece è importante per la Juventus, che dopo la sconfitta con il Sassuolo ha cambiato marcia. Mi è piaciuto il fatto che Allegri abbia mandato in mezzo alla mischia un ragazzo molto promettente come Huijsen. Tornando al Milan, in caso di sconfitta con il Paris Saint Germain la situazione si complicherebbe parecchio. I rossoneri però penso cercheranno la vittoria perché la gara è alla portata”.
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…