NAPLES, ITALY - APRIL 02: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio tra Milan e Napoli, partita valida per l’andata dei Quarti di finale di Champions League. Le due formazioni si sfidano dopo appena dieci giorni dall’ultimo incontro di campionato, vinto meritatamente dai rossoneri per 4-0. La speranza degli uomini di Pioli è di mettere in campo anche questa sera una prestazione come quella del Maradona, per presentarsi al meglio alla gara di ritorno della prossima settimana.
Proprio del big match di San Siro ha parlato Xavier Jacobelli, il quale è intervenuto a TMW Radio questa mattina. Sull’attesissimo Milan-Napoli ha dichiarato: “Una gran bella partita, in Champions Milan e Napoli partono alla pari perché il Napoli sta dominando in maniera spettacolare il campionato. Ha incassato il 4-0 in campionato subito dal Milan e ha risposto a Lecce anche senza Osimhen”.
Sul periodo delle due formazioni: “Un Napoli che oggi dimostrerà di avere un gioco, Raspadori sta tornando dopo un lungo infortunio e sa dell’importanza del suo ruolo. Dall’altra parte c’è il Milan che contro l’Empoli non ha vinto ma ha avuto tante occasioni, ha fatto riposare tanti big e ci aspetterà una grande partita in una cornice fantastica come quella di San Siro”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…