In esclusiva a Sport Mediaset ha parlato l’assistente di Roberto Mancini vale a dire Chicco Evani il quale si è espresso sul sorteggio per le final four di Nations League in programma il prossimo giugno.
“Come squadra e come tipo di gioco la Spagna era forse l’avversario peggiore, però è anche bello poterli riaffrontare. Li abbiamo sempre sofferti, sia nella semifinale degli Europei che in quella di Nations League. Nonostante abbia cambiato Ct con De la Fuente, al posto di Luis Enrique, non credo che la Spagna cambierà il suo modo di giocare, basato su un possesso palla difficile da contrastare: cercheremo di trovare delle soluzioni per limitare la loro forza e sfruttare le nostre caratteristiche”.
“Vialli? Ci impegneremo tanto per dedicargli la vittoria, con il suo carisma è stato una figura fondamentale per il successo all’Europeo nel 2021”. Queste le parole di Chicco Evani in esclusiva a Sport Mediaset in merito al sorteggio per le final four di Nations League in programma il prossimo giugno. <<<Ecco l’arbitro che dirigerà il prossimo match del Milan contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio San Siro di Milano!>>>
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…