Ismael Bennacer
Stando alle ultime notizie arrivate dall’Algeria: Ismael Bennacer ha cambiato agente. Il centrocampista, con un contratto in scadenza nel 2024, ha abbandonato il proprio procuratore storico, Sissoko, per affidarsi alla Scuderia di Raiola.
A sganciare la bomba è stato Algeria Football Media. Una scelta quella dell’ex Empoli che avrà chiaramente dei risvolti in fase di trattativa. Difficile dire se il rinnovo adesso sia più complicato ma la stessa fonte riporta dell’interesse di Arsenal, Chelsea e Liverpool per il giocatore. Ismael vorrebbe dunque trasferirsi in Inghilterra. Non è la prima volta d’altronde che il centrocampista viene accostato a club di Premier League di prima fascia.
Il futuro di Bennacer al Milan resta dunque tutto un incognita. 4/4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2027: è questa la somma che avrebbe messo d’accordo le parti e che avrebbe reso felice tutti i tifosi del Diavolo e Stefano Pioli. Ora sarà tutto da ridiscutere, con i tifosi rossoneri che sperano al più presto di vedere tutto nero su bianco.
Di Martina Marcelli
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…