Simone Inzaghi
In esclusiva a Inter TV ha parlato anche il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi il quale si è espresso in vista del sentitissimo derby di Champions League.
“Sappiamo quanto sia importante questa gara. Serviranno cuore e testa: non ho dubbi sul fatto che il cuore non mancherà, dovremo essere bravi a usare la testa perché ci saranno degli imprevisti nei 180′”.
“In questi venti mesi abbiamo giocato sette derby: ci saranno momenti in cui saremo più offensivi, altri in cui saremo più difensivi. Dovremo essere lucidi e leggere i singoli momenti”.
“La squadra ha preso consapevolezza. Già l’anno scorso avevamo fatto un ottimo percorso, quest’anno è stato ancora più difficile, e siamo stati bravi agli ottavi e ai quarti a guadagnarci questa semifinale”. Queste le parole in esclusiva a Inter TV dove ha parlato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi che si è espresso in vista dell’attesissimo derby di Champions League contro i cugini rossoneri. <<<Anche il tecnico del diavolo Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Champions League. Queste le parole dell’allenatore del Milan!>>>
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…