MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Nicolo Barella of FC Internazionale reacts to referee during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Al termine del Derby di Milano, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Sulla vittoria contro il Milan: “Ho fatto i complimenti alla squadra perché sono stati concentrati e attenti. Abbiamo stra-dominato: vincere due derby in 20 giorni di cui uno con un trofeo mi rende soddisfatto. Guardiamo avanti con fiducia cercando di recuperare tutti i giocatori al massimo come Lukaku e Brozovic“.
Sulla formazione del Milan: “Se ne parlava da qualche giorno. Mi sono concentrato sulla mia squadra e su di noi: venivamo da un’ottima partita con l’Atalanta. Dipende sempre tutto da noi al di là degli avversari”.
Su Lautaro: “Dall’anno scorso sta giocando a livelli strepitosi. Ha un rendimento costante nonostante non sono riuscito a dargli momenti di riposo. Se lo merita per come lavora quotidianamente. Parlare solo di lui è riduttivo questa sera: è stato un piacere vederli in campo. L’unica pecca è aver tenuto in bilico la gara fino alla fine. Potevamo essere più precisi nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione ma ho poco da dire ai miei ragazzi“.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…