MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex giocatore del Milan e attuale tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dalla The Coach Experience di Rimini. Sul suo percorso da allenatore: “Il percorso di un allenatore deve passare dalla gavetta? Non si può mai dire, mio fratello ha fatto le giovanili e poi è andato direttamente alla Lazio affermandosi. Io ho preso una strada più complicata. Al di là della categoria io sono soddisfatto della mia carriera, io non penso a dove potrò arrivare, penso solo a divertirmi e a dare qualcosa ai giocatori. Stare in mezzo al campo è la mia vita“.
Sull’addio di Maldini al Milan: “Tutti pensiamo quelle cose lì… Da quando è arrivato lui hanno vinto lo scudetto, sono arrivati in semifinale di Champions… È una leggenda, un grande uomo, ma non entro nel merito“.
Se Ibrahimovic può diventare allenatore: “Può fare tutto, ma bisognerebbe chiederlo a lui. In questi giorni lo chiamerò, è un grande amico. Dispiace quando certi campioni lasciano, ma è stata una festa bellissima per lui e qualsiasi cosa farà la farà bene. Mi auguro rimanga al Milan, dopo aver perso Maldini lui può dare molto“.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…