stadio san siro
Domani sera a San Siro andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan, nel match valido per la 21a giornata del campionato di Serie A. Alla vigilia del match hanno parlato i tecnici di entrambe le squadre: scopriamo insieme le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter su un argomento super attuale, ovvero Milan Skriniar.
“Io non giudico le sue scelte, ma l’uomo e il calciatore. Si tratta di un ragazzo splendido e che si allena sempre al massimo. Per questo, nonostante manchi l’allenamento di oggi, domani scenderà in campo”. Parole chiare del mister nerazzurro, che non farà a meno del suo difensore più importante per una partita come questa.
Milan Skriniar dovrebbe entrare quindi nel terzetto arretrato titolare con Acerbi e Bastoni. Il difensore nerazzurro ha deciso di non rinnovare ed è diretto al Paris Saint-Germain al termine della stagione in corso. Tuttavia, Inzaghi non ha intenzione di privarsene da qui alla fine della stagione. Domani, dunque, con il Diavolo ci sarà anche lui.
Inzaghi successivamente ha parlato anche delle condizioni di Romelu Lukaku, specificando come il belga sia in crescendo e potrebbe anche cominciare dall’inizio domani, magari in coppia con Lautaro Martinez.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…