Olivier Giroud
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Ieri sera il Milan è uscito vittorioso dal campo di San Siro. Gli uomini di Pioli hanno battuto il Genoa, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri hanno passato il turno grazie ai gol di Leao e di Saelemaekers, arrivati durante i tempi supplementari. Vittoria di carattere del Milan, che aveva iniziato male il match. I grifoni infatti erano subito passati in vantaggio al 17’ grazie alla rete di Ostigard, ma poi i diavoli hanno avuto la forza prima di pareggiare con Giroud al 74’ e poi di vincere l’incontro.
Continua il periodo d’oro dei rossoneri anche fuori dal campionato. La squadra meneghina si è qualificata per la 13esima volta consecutiva ai quarti di finale di Coppa Italia. Tra i migliori giocatori del match c’è, senza dubbio, Olivier Giroud. Il francese è sceso in campo ancora non al top della forma fisica, ma si è rivelato decisivo per la riapertura della gara. È grazie alla sua rete perfetta arrivata al 74’ che gli uomini di Pioli hanno avuto l’occasione per riaprire il match.
Proprio di Giroud e della sua rete ha parlato Riccardo Trevisani. Intervenuto a Mediaset nel post partita di Milan-Genoa, il giornalista ha elogiato la prestazione del francese. Ecco le sue dichiarazioni: “Onestamente è un gol molto molto bello, anche nella complessità dell’esecuzione in tutta l’azione. Nello sviluppo anche per quello fatto da Theo Hernandez, ma è un gol da grande attaccante. Solo un grande attaccante fa un gol di testa in quella maniera, non era una palla facile quella che ha messo Theo Hernandez, è stato perfetto nell’esecuzione. Ha vinto un campionato con il Montpellier, è un grande giocatore e non lo scopriamo certo oggi. Quello di oggi è un gol pesantissimo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…