Stefano Pioli
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni a Prime Video dopo il successo del Milan sul Salisburgo. Ecco le sue parole:
“Chi incontreremo va bene, sarà un avversario stimolante e difficile. Noi siamo il Milan Campione d’Italia e dobbiamo tentare di fare il meglio possibile”.
“Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosina ma siamo stati pericolosi. Loro difendevano con una linea molto stretta. Dopo il secondo tempo abbiamo preso ancora più controllo e dominio della partita. secondo me è stata una bellissima partita di Champions con molte occasioni”.
“avevamo preparato la partita cercando di avere più ampiezze rispetto a loro. Avevo messo Leao più vicino a Giroud, con Krunic a centrodestra. I cambi gioco ci potevano dare dei vantaggi e penso che l’abbiamo sfruttato al meglio. Siamo stati più bravi a leggere questa partita rispetto a quella dell’andata”.
“non ho paura di puntare troppo in alto. Ora ci ributtiamo sul campionato per ripartire dopo il Torino, ma è chiaro che dobbiamo approfittare di queste ultime tre partite per restare vicino al Napoli. Ma noi dobbiamo rimanere ambizioni perché ho dei giocatori forti. Chi arriverà troverà un Milan forte e convinto, ma ora pensiamo al campionato”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…