Ultime notizie

Pioli a Mediaset: “Sono soddisfatto. Meritavamo la vittoria”

[fncvideo id=595993 autoplay=true]

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul Milan: “Credo che il Milan stia meglio perché ha giocato una buona partita e meritavamo qualcosa in più. Nell’ottica delle due partite un buon risultato, ma la squadra meritava di vincere”.

Sulla gara:Un raccolto parziale, ma sono soddisfatto della prestazione. Stiamo dimostrando di potercela giocare, negli ultimi due anni abbiamo fatto un percorso importante e vogliamo provare a vincere qualcosa. Daremo tutto come stasera per provare a far diventare questa stagione molto importante”.

Sui titolari in campo: “Ho scelto la squadra che stasera stava meglio. La squadra era la migliore, poi ovviamente sappiamo tutti quanto sarà importante lo scontro di domenica col Napoli. Più difficili sono gli ostacoli e più sono belli da superare”.

Sulla prestazione dei singoli:La squadra ha aggredito una formazione di grandissima qualità, credo che Bennacer e Kessie abbiano fatto un partitone. Abbiamo giocato da squadra per tutta la partita. La prestazione è di alto livello per tutti i giocatori”.

Su Brahim Diaz: “Ho fatto tante valutazioni, ho preferito una squadra più di energie e di gamba. Abbiamo concesso poco e siamo stati pericolosi, quindi le mie scelte non sono state sbagliate. Siamo stati squadra e anche chi è entrato ha fato bene. Dispiace non aver vinto, meritavamo di vincere: ce la giocheremo al ritorno”.

Sui giocatori che pensano troppo prima di tirare: “Chi ha giocato a calcio sa che se c’è un compagno piazzato meglio è meglio passare. Siamo mancati nella finalizzazione, nell’ultimo passaggio e nell’ultima scelta. I tiri li abbiamo fatti, poi non pensiamo di poter avere 6-7 occasioni contro l’Inter. Cercheremo di essere più precisi a partire già da domenica prossima, che sarà uno scontro molto difficile e importante”.

Sulla prestazione di Kessie: “Buona come tutti i suoi compagni. Abbiamo lavorato veramente bene, dobbiamo prendere forza dopo questa prestazione. Siamo una squadra che può stare a questi livelli e ci dobbiamo credere fino alla fine”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

13 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

13 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

13 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

14 ore ago