MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto per 1-0 la sfida contro il Monza. Proprio del successo rossonero ha parlato Luca Serafini ai microfoni di Milan TV. Sulla vittoria del Milan ha dichiarato: “Il Monza ci ha messo la vicinanza e la compattezza. Guarda caso le cosi migliori il Milan le ha fatte con Theo, Leao e Tonali. Secondo tempo di eccessiva sofferenza: in un momento come questo devi aggrapparti ai tre punti. Bisogna migliorare sotto il punto di vista del gioco perché dopo un primo tempo di controllo, nella ripresa si è lasciato troppo campo al Monza“.
Sempre a Milan Tv è intervenuto anche Ciprian Tatarusanu, il quale ha elogiato la difesa rossonera: “Partita più difficile nel secondo tempo ma abbiamo messo tanto carattere ma abbiamo ottenuto una vittoria importantissima. Ce l’ho davanti a me, una difesa più compatta e si è visto in queste partite”.
Soddisfatto del risultato è anche Fikayo Tomori, che sempre ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “C’è soddisfazione perché abbiamo vinto, è importante fare un altro clean sheet dopo un mese difficile. Ora guardiamo avanti, senza pensare più all’ultimo mese. Io sono felice di essere tornato, più felice con i tre punti. Sono stanco, ma tutto bene”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…