Tommaso Pobega
Tommaso Pobega ha rilasciato un’intervista a Il Foglio e ha parlato del suo ritorno in rossonero. Su Gattuso, suo allenatore alle giovanili del Milan, ha detto: “Gattuso è stato straordinario per la mia crescita. Mi ha trattato fin dal primo giorno da uomo. Avevamo molta responsabilità e stava a noi dimostrare maturità e diligenza. Vi assicuro che quando si incavolava per qualcosa era spaventoso, ricordo che nessuno parlava più dopo le sue grida, silenzio totale”.
Da piccolo sognava di giocare a San Siro. Oggi quel sogno è diventato realtà: “Quando entro a San Siro ho ancora oggi i brividi. Nello spogliatoio spesso sentiamo i tifosi gridare i nostri nomi in tutto lo stadio“. Nonostante l’amore per il vecchio impianto, Pobega è consapevole della necessità di avere un nuovo stadio più giovane e moderno a disposizione. Proprio sul dibattito nuovo stadio ha dichiarato: “È giusto che avvenga un’evoluzione, guardiamo avanti. L’obiettivo è il nuovo stadio. Io non vedo l’ora di vincere nella nuova Casa del Milan, vicino alla nostra gente, per scrivere pagine importanti di questa società“.
Infine Pobega ha dichiarato quale giocatore tra i suoi compagni lo ha impressionato di più: “Io sono rimasto impressionato dalle potenzialità di Maignan, dà una sicurezza fondamentale al reparto, sono pochi come lui, è un tipo da Nba“.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…