MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli arrives before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Dinamo Zagabria-Milan. Sulla partita ha dichiarato: “Dovrà essere una partita da Milan. Sarà difficile, determinante per il passaggio del turno. L’abbiamo preparata al meglio“.
Se è la notte di De Ketelaere: “Deve essere la notte del Milan. Poi è chiaro che le qualità dei singoli sono evidenti e i nostri uomini offensivi ci potrebbero dare qualche soluzione in più“.
Sulla Dinamo: “In tutte le partite la Dinamo ha aspettato e ripartiva in contropiede. Abbiamo schierato questi giocatori per avere più compattezza e qualità offensive. Vediamo se sarà la scelta giusta. Questa è una partita quasi da dentro o fuori. Ho molta fiducia nei miei giocatori. La squadra è concentrata e consapevole dell’opportunità“.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…