MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. Queste le sue dichiarazioni:
“Credo che abbiamo perso il match nel momento in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore, con il rigore iniziale. Abbiamo sprecato anche l’ultima occasione. Dovevamo difendere meglio, ma abbiamo creato quello che sapevamo che gli avversari ci avrebbero concesso. I nostri avversari sono stati più scaltri di noi e così la partita è diventata più difficile”.
“è stata una serata deludente perché sapevamo di avere una grande opportunità. Abbiamo ora il dovere di andare a Newcastle e cercare di vincere. Abbiamo ancora una piccola possibilità di passare”.
“La situazione infortuni preoccupa, perché si gioca troppo. È un peccato perché Thiaw stava giocando bene ed è difficile mantenere gli stessi equilibri quando poi si cambia”.
“è difficile trovare delle parole per i tifosi e non ne hanno bisogno. È normale che siano delusi, dovremo essere noi a cambiare questo mood”.
“il passaggio del turno non è più nelle nostre mani, ma cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…