MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domani sera il Milan scenderà in campo per l’ultima partita stagionale contro l’Hellas Verona. Tra i giocatori che dovrebbero partire dalla panchina c’è De Ketelaere, che ha decisamente deluso le aspettative. Il belga è stato acquistato in estate per una cifra considerevole, ma non ha ripagato in campo quest’investimento fatto della società.
Proprio del calciatore belga e del suo futuro ha parlato Massimo Orlando ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulla stagione di De Ketelaere: “Non ho ancora capito che ruolo abbia in questo Milan. Detto questo domani ci sarà l’ultimo sold-out per il Milan contro il Verona, credo che il belga rimarrà perché ci credono ancora”.
Il futuro del belga dovrebbe essere ancora in rossonero: “Non credo che Pioli sia contentissimo, ma la società un po’ per difendere l’investimento, un po’ per le qualità, un’altra annata gliela danno. Ti esponi a rischi, un’annata sbagliata ci sta, ma ha fatto vedere di essere impaurito e di non reggere quella maglia. Ma nel calcio le cose cambiano velocemente“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…