MILAN, ITALY - MAY 06: Junior Messias of AC Milan in action durin the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Anche Junior Messias ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del big match tra Milan e Lazio. Sullo spogliatoio rossonero: “Siamo concentrati, ci aspetta la sfida più importante dell’anno. C’è poco da festeggiare, siamo già concentrati sulla prossima partita”.
Sulla sua condizione fisica: “Cerco sempre di dare il massimo. Oggi non era facile giocare con questa temperatura. Cerco di lavorare sempre per mettermi a disposizione del mister, che sia metà partita o per tutta la gara come oggi. Sicuramente mi manca ancora un po’ di condizione, ma mi sento bene”.
Su Leao: “Rafa mi ha detto che sta bene e che non c’è niente di serio”.
Sulla squadra: “L’importante è che chi gioca dia il massimo. Noi siamo un gruppo unito e chi va in campo è sempre pronto per dare tutto per la squadra. Per questo abbiamo vinto lo scudetto l’anno scorso, perché siamo stati squadra ed è la nostra forza”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…