NAPLES, ITALY - APRIL 02: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan ha dato prova di saper ancora vincere i big match contro le dirette rivali. I rossoneri hanno siglato un sonoro 4-0 contro il Napoli, dato come favorito fino al fischio d’inizio. Gli uomini di Pioli sono stati bravi nel mettere in campo una prestazione perfetta, senza concedere agli avversari l’opportunità di rendersi pericolosi. Questa partita dà molta fiducia ed energia ai meneghini soprattutto in vista delle prossime due partite di Champions League proprio contro gli azzurri.
A distanza di giorni si continua a parlare ancora del big match del Maradona. Durante l’editoriale di TMW Radio, Luca Marchetti ha commentato proprio il poker messo a segno dal Milan contro i partenopei. Se il Napoli ha sottovalutato la sfida con i rossoneri: “Non credo che il Napoli abbia deciso di spingere meno sull’acceleratore, semplicemente il Milan ha fatto una partita eccellente, tornando sui livelli dello scorso anno”.
Sulla sfida al Maradona: “Il Napoli è stato meno vigoroso e questa partita contava solo per la gloria, non per la classifica. Il Milan non poteva scegliere, il Napoli si. Fino al gol dello 0-3 però il Napoli ha provato a rimettersi in pista, non ci è riuscito e non so cosa sia scattato nella testa dei giocatori. È stato un blackout, ci sono delle partite in stagione in cui si rimane nel pullman”.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…