Sandro Tonali
[fncvideo id=591092 autoplay=true]
Ieri sera non c’è stata storia sul campo di San Siro. Il Milan ha battuto meritatamente i giallorossi, con un ridondante 3-1. Potevano essere ben 4 le reti rossonere, se Ibrahimovic non avesse sbagliato il rigore al 90’+3’. Vittoria di cuore per gli uomini di Pioli, che consolidano il secondo posto e si portano a -1 dai nerazzurri.
Della vittoria del Milan ha parlato Andrea Maldera. Intervistato da Milan TV dopo la vittoria contro i giallorossi, l’ex rossonero ha dichiarato: “Il Milan ha vinto una grande partita contro una squadra forte. Ho visto una squadra umile, tutti hanno capito che serviva fare gruppo e anche soffrire. Mi sono piaciuti molto i giocatori che sono entrati, ci sono stati tanti aspetti positivi”.
Sulla vittoria contro i giallorossi: “La cosa che mi è piaciuto di più del Milan contro la Roma è che non cambiato atteggiamento. E’ sceso in campo contro una squadra forte mantenendo la sua mentalità. E’ questa la forza di questa squadra, lo spartito è sempre lo stesso ed è un segnale importante”.
Su Tonali: “Tonali ha preso in mano il centrocampo. A me ricorda Demetrio Albertini. In Tonali rivedo un’ottima capacità di leadership. Contro la Roma è stato lui che si è abbassato e ha impostato l’azione. Poi è stato bravissimo anche a livello di interdizione. Sta diventando un centrocampista completo”.
Su Kalulu e Gabbia: “Faccio i complimenti anche a Kalulu e Gabbia che hanno giocato una partita molto attenta. Non era facile per loro. Complimenti a loro e a Pioli che ha dimostrato ancora una volta grande lucidità nel scegliere la formazione iniziale e poi i cambi”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…