Il Milan festeggia il gol di Messias
[fncvideo id=596252 autoplay=true]
L’ultima giornata di campionato ha svelato delle importanti sorprese. Alla guida della classifica c’è attualmente il Milan, con 60 punti. A seguire ci sono i nerazzurri, con 58 punti e una gara in meno ancora da disputare. Inseguono poi i partenopei con 57 lunghezze. La differenza tra le tre rivali è davvero minima e in ogni giornata la situazione potrebbe ribaltarsi. Proprio dell’ultima giornata di Serie A ha parlato Stefano Impallomeni. L’ex giocatore è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Ecco le sue dichiarazioni sull’operato di Pioli e sui partenopei: “Sono sempre dell’avviso che la parte finale di una stagione è decisa più dai calciatori che dai tecnici. Non mi sento di colpevolizzare Spalletti. Per me non è finito ancora nulla, ogni settimana cambia tutto. Per il Napoli la partita di Verona diventa fondamentale. Rischia di andare indietro e di trovarsi in una situazione nuova dal punto di vista mentale. Anche perché Lazio e Roma lì dietro premono. Spalletti ha ragione, per stare ad alti livelli ti serve qualcosa in più e forse il Napoli deve fare ancora questo salto in avanti.
Sul Milan: “Il Milan ha uno spirito importante, è entrato in campo con un’altra testa e voglia. Nel Napoli sono venuti meno sotto il profilo nervoso. Contro l’Inter c’era stato già un allarme, ma anche dopo con Cagliari e Lazio c’erano stati i segnali. È un campionato dove il Milan fa bene negli scontri diretti e poi si perde con Sassuolo e Udinese. Ancora aspetterei per i verdetti“.
Sui due penalty reclamati da Napoli e Milan: “Era una partita difficile da arbitrare, il Var avrebbe potuto dare una mano. Si potevano andare a vedere. Quello di Osimhen è netto, l’altro di Koulibaly non fa niente per tirare indietro la gamba, ci può stare pure quello“.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…